Le funzioni principali dei software in commercio sono ormai simili tra loro; ciononostante non sempre chi acquista un software ottiene quello di cui veramente ha bisogno.

Ecco perchè AVS Studio progetta e sviluppa assieme al cliente il software gestionale personalizzato che “calza a pennello” per la gestione dell’attività dell’azienda.

L’obiettivo del software gestionale dev’essere innanzitutto quello di semplificare la gestione dell’azienda; un software complesso e di difficile intuizione non avrebbe senso perchè, si sa, il tempo è sempre poco e le risorse non si debbono sprecare.

Programmi molto complessi con numerose funzionalità possono risultare anche sovradimensionati, ovvero inutili rispetto alle necessità dell’azienda o dello studio professionale; ecco perchè noi siamo convinti che il software va adattato alle reali esigenze dell’azienda.

E’ pur vero che un software sviluppato ad-hoc ha spesso un costo superiore ad altri reperibili in commercio ma se la nostra visione si amplia su un periodo a medio-lungo termine, si vede subito che il costo viene ammortizzato in brevissimo tempo.

Ecco le principali caratteristiche che si possono applicare ai software che AVS Studio sviluppa:

  • multiutente e multiazienda;
  • analisi studiata passo passo col cliente;
  • velocità e semplicità di apprendimento;
  • assistenza e formazione gratuita nei 30 giorni successivi all’installazione del software;
  • adeguamento alle reali necessità dell’azienda;
  • portabilità del software alle moderne tecnologie e all’ambiente internet;
  • ampliabile perchè strutturato a moduli.

Da non sottovalutare è l’accuratezza dell’assistenza.

In particolare è bene sapere che, a seconda delle esigenze e del tipo di software, il personale dell’AVS Studio effettua assistenze sia in loco (on site), sia un servizio di assistenza telefonica; sono altresì previste formule di assistenza completa, ovvero senza limiti agli interventi.

In Primo Piano