CERCHI STAGISTI PER LA TUA ATTIVITA’ ?

Noi te li offriamo GRATUITAMENTE

Tirocinanti formati e selezionati pronti a supportare il tuo business per 6 Mesi

garanzia giovani_03

PER LE AZIENDE
​​​​​La Garanzia Giovani riparte con le imprese

La Garanzia Giovani, il piano europeo con cui Stato e Regioni s’impegnano a offrire ai giovani di 15-29 anni che non studiano e non lavorano (Neet) un percorso personalizzato di formazione o un’opportunità lavorativa, è partita in Italia il 1° maggio 2014.

Il piano è un’importante occasione per le imprese e liberi professionisti, che beneficiando delle agevolazioni previste nelle diverse Regioni, possono investire su giovani motivati e rinnovare così il loro capitale umano. Offrendo opportunità di lavoro, non sopportandone assolutamente alcun costo (totalmente a costo ZERO).

Per i tirocinanti, ospitati dalle aziende aderenti al progetto, è prevista un’indennità erogata dalla Regione (500 euro, sulla base della normativa regionale) direttamente al giovane.

Qualora l’azienda volesse trasformare il tirocinante in dipendente con un qualsiasi contratto di lavoro alla fine del periodo di 6 mesi, le sarà riconosciuto un incentivo da 1.500 a 6.000 euro, la cui erogazione è gestita dall’INPS.

La AVS Studio, garantisce alla aziende partner che aderiscono al progetto, l’ottenimento di tirocinanti altamente qualificati e già formati nei settori cardine che possano garantire l’incremento di business di un’azienda:

  • Strategie di marketing
  • Ottimizzazione attraverso Web marketing
  • gestione del propio sito web
  • gestione dei propri social network
  • gestione di campagne email
  • gestione di siti web e-commerce
  • gestione attività segretariale
  • Gestione rapporti con aziende estere (conoscenza della lingua inglese)
  • e tanto altro.

L’azienda ha inoltre la possibilità di testare la risorsa per 1 settimana (40 ore) prima che inizi il periodo di tirocinio, facendosi carico di una quota relativa alla somministrazione della risorsa (di solito circa 550 euro) UNA TANTUM.

Se sei interessato ad ottenere un incontro con un nostro referente per valutare la tua adesione, compila il seguente form e sarai presto contattato per un incontro conoscitivo.

Nome e Cognome(obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Nome Azienda

Numero di telefono

 

In Primo Piano